Qual è la crema anticellulite migliore per noi?

Abbiamo avuto la possibilità di testarne parecchie e di quelle attualmente commercializzate, ci riteniamo soddistatti di Barò. Le recensioni online e di amiche che la hanno provata sono positivi perché questa crema offre risultati concreti. La crema anticellulite migliore l’ha scoperta la dottoressa Giovanna Manegati, dell’Università di Farmacia di Pavia, con la collaborazione dell’Università di Ferrara.

 

Da cosa è composta?

 

Barò, realizzata dalla Barò Cosmetics, ha come principio attivo i polifenoli. Sono antiossidanti estratti dall’uva rossa del Barolo. Vanno a svolgere una triplice azione. Come prima cosa ricostruiscono i tessuti danneggiati nello strato profondo. Bloccano l’azione dei radicali liberi e aiutano la circolazione vasale.

 

L’uva vinifera però non è l’unico incrediente. Troviamo anche la carnitina, con la sua azione drenante va a migliorare la circolazione sanguigna. E troviamo la caffeina in polvere pura, dall’azione lipolitica. Tutto questo insieme va a formare Barò Cosmetics, una crema dalla certificazione Bio Basic Europe.

 

Non ci sono all’interno sostanze nocive e non viene testata sugli animali. Barò Cosmetics è particolarmente attenta al rispetto per la natura e gli animali. Ha saputo creare un prodotto di alissima qualità. Un’emulsione changing texture da applicare con un leggero massaggio ogni giorno nelle zone colpite da cellulite, dai glutei alle ginocchia ma quando occorre anche su pancia, gambe e fianchi. La sensazione è quella di avere si la pelle riempina e rimpolpata, ma soprattutto nel giro di poche settimane si possono vedere effettivi miglioramenti.

 

Dove acquistarla?

A questo punto vediamo come potete acquistarla. Barò la potete comprare solo online, all’interno del sito internet del produttore. Lasciate il vostro nome, cognome e numero di cellulare e vi richiamano in un periodo che va da un ora a tre giorni (in base a quante richieste anno). Potete fare l’ordine per telefono. Non la trovate in farmacia e nemmeno nelle profumerie. In questo modo il produttore mantiene la crema a un prezzo accessibile tenendo conto della sua alta qualità. Adesso la propone anche scontata, anziché 85€, 59€.