Idropulitrice K% di Karcher: caratteristiche e accessori in dotazione per una pulizia profonda anche contro lo sporco impossibile

L’idropulitrice Karcher K5 il modello che fa al caso tuo perché garantisce alte prestazioni che non deludono mai.

Caratteristiche

Sono moltissimi gli usi che si possono fare con questo attrezzo che aiuta nella pulizia delle parti più difficili. Questo modello è davvero unico grazie al suo sistema di raffreddamento che non avviene con la solita ventola ma utilizza la stessa acqua che usi per lavare e pulire che viene messa in circolo nel motore con questo preciso scopo. L’assenza della ventola ha consentito di alleggerire la macchina di circa 80% affinché possa proporti performance al top. Usa la tua idropulitrice K5 per pulire a fondo gli ambienti esterni e anche i mezzi come la tua automobile. L’alta pressione dell’idropulitrice ti permette di agire in ogni genere di contesto. È presenta un interruttore a spinta ON / OFF e un dispositivo di blocco per la pistola a spruzzo così da impedirne l’accensione involontaria. Questa idropulitrice non supera la pressione massima consentita grazie alla valvola di troppo pieno con pressostato. Se per caso dovesse essere assorbita troppa corrente, il salvamotore spegne tutto per sicurezza.

Elementi in dotazione

L’idropulitrice Karcher K5 è un modello davvero pratico anche grazie al fatto che la sua confezione davvero completa così potrai usarla in diversi modi e ottenere il massimo. Solo con questi accessori inclusi potrai usare questo modello nel modo ottimale. Riceverai in dotazione l’utilissima pistola a spruzzo e anche la lancia vari power che ti permette di regolare la potenza della pressione. Per pulire in profondità anche lo sporco più ostinato, usa la lancia con fresa per lo sporco. Usa la ruota di trasporto per spostare senza fatica la tua idropulitrice. Il tubo ad alta pressione è lungo ben 8 metri così non dovrai continuamente spostare l’idropulitrice K5 mentre lavori. Nella confezione ricevi anche il cavo per allacciarti alla rete, oltre che il suo detergente che può essere inserito nella macchina grazie al suo accessorio con il sistema Plug’n’clean.

Potrebbero interessarti anche...