De Longhi HCO420F per riscaldarsi in inverno

Che vogliate risparmiare sulla bolletta del gas, o riscaldare una stanza più delle altre, un termoconvettore interessante è il De Longhi HCO420F, dotato di un buon design, ottimi materiali e una maneggevolezza interessante.

Il De Longhi HCO420F è un termoconvettore elettrico con tre livelli di potenza, ovvero 750, 1250 e 2000 Watt, ventilazione aggiuntiva, termostato ambientale, funzione antigelo e comandi retroilluminati. Col termostato si può impostare una temperatura, che sarà mantenuta in perfetta autonomia e senza la necessità di ulteriori interventi e, per chi ha poco spazio per disporlo nella propria abitazione, sono incluse le staffe per l’installazione a muro. I comandi sono posti sul lato sinistro, mentre sul lato superiore si trovano gli indicatori luminosi che mostrano la potenza.

Impostato al minimo, il DeLonghi HCO420F è in grado di riscaldare agevolmente un ambiente da 35 metri quadri, ma la De Longhi lo propone come in grado di scaldare fino a volumi pari a 60 metri cubi. L’alimentazione avviene tramite cavo con presa Shuko con riavvolgimento automatico del cavo.

Potrebbero interessarti anche...