Come trovare (e quando usare) il numero verde di Illumia

Le compagnie che erogano luce e gas sono tra quelle che si ha bisogno di contattare più spesso: nel caso di guasti o disservizi, per esempio, o nel caso in cui si abbiano problemi con la fatturazione o sia necessario sospendere il servizio, reintestarlo, modificare le opzioni, eccetera. Se stai cercando il numero verde di Illumia, così, con ogni probabilità è perché sei un cliente dell’azienda e hai bisogno di parlare con l’assistenza clienti. Nulla toglie, però, che tu possa essere un nuovo potenziale cliente e che parlare con il customer service ti serva a farti un’idea dell’azienda ed eventualmente confermarti nell’intenzione di sceglierla come tua fornitrice di luce e gas.

 

Servizio clienti: il numero verdi di Illumia non è il solo canale

In ognuno di questi casi, la buona notizia per te è che Illumia è una delle aziende del family business più facilmente raggiungibili, con un ottimo servizio di customer care ideato per rispondere a tutte le necessità dei suoi clienti e farlo nel minor tempo possibile. Non solo un numero verde di Illumia, in altre parole sul Web – soprattutto se consulti siti dedicati proprio a questo – potrai trovare tutti i recapiti di cui hai bisogno per contattare l’azienda in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione tu ne abbia bisogno. Giovane, dinamica, ma con una base di clienti già di svariate migliaia di utenze, Illumia infatti mette a disposizione di chi l’abbia scelta come fornitore di luce e gas tanti canali di contatto: c’è un numero verde appunto, dedicato a chi chiami da una linea telefonica fissa, e un altro numero di telefono riservato invece a chi chiami da mobile. Soprattutto, però, ci sono una mail a cui si può rivolgere chi abbia una certa familiarità e diversi form da compilare direttamente sul sito ufficiale, a seconda del tipo di informazione che di sta cercando o del tipo di assistenza che si sta richiedendo.

 

Qualunque sia la ragione per cui hai bisogno di contattarla, insomma non ti resta che procurarti il numero verde Illumia: fallo approfittandone di uno dei tanti siti pensati ad hoc!

Potrebbero interessarti anche...