Come non rischiare di perdere il tuo volo: 3 consigli per non essere in ritardo

Prendere la tua macchina per arrivare in aeroporto a Malpensa

Sono diversi i sistemi che ti consentono di arrivare in perfetto orario in aeroporto a Milano Malpensa: mezzi pubblici, taxi, app per i passaggi etc. ma quello che vien indicato da chi viaggia spesso, per svago o per lavoro, come il migliore in assoluto è prendere la propria automobile così da non dover dipendere dagli altri e partire quando desideri per arrivare in orario perfetto. Affidati solo a te stesso per non arrivare tardi e per risolvere il problema del parcheggio a Malpensa, troverai diverse compagnie che propongono questo tipo di servizio proprio nelle immediate vicinanze del terminal, affinché la navetta gratuita arrivi nel giro di pochi minuti.

Prenotare online il tuo posto auto

Se vuoi risparmiare tempo per non essere in ritardo, hai anche la possibilità di prenotare il tuo posto auto direttamente online. Appena hai un attimo di tempo, vai sul sito della tua compagnia di parcheggio a Malpensa preferito e scegli subito il tuo posto auto tra: esterno, per risparmiare ulteriormente, oppure interno, così l’auto sarà protetta da eventuali intemperie. In questo modo, una volta giunto al parcheggio vicino all’aeroporto di Milano Malpensa, potrai agevolare e velocizzare le operazioni di registrazione e perdere meno tempo prezioso, soprattutto se sei già in ritardo sulla tua tabella di marcia.

Usufruire del servizio car valet

Una soluzione che puoi adottare quando sei in ritardo e temi di perdere il tuo volo, è il pratico servizio Car Valet, che fa proprio al caso tuo. Questo tipo di servizio del parcheggio a Malpensa ti consente di arrivare con la tua macchia direttamente al terminal dell’aeroporto dove trovi il desk della tua compagnia di fiducia dove puoi registrarti. Non ti resta che consegnare le chiavi della tua automobile e andare a prendere il tuo volo in fretta e furia: l’addetto si occupa della tua auto, portandola presso l’autosilo dove viene custodia mentre sei via.

Potrebbero interessarti anche...