9 buoni motivi per organizzare le vacanze ai lidi ferraresi

Organizzare le vacanze ai lidi ferraresi è sempre una buona idea. Ci sono ben 9 motivi diversi per scegliere come metà delle vacanze questa località che ti offrono tutto quello che hai sempre desiderato da una vacanza.

  1. Relax in spiaggia. Una delle principali attrattive della costa romagnola è di certo il litorale con spiagge di sabbia dorata che degradano dolcemente verso il largo.
  2. Stare in famiglia. Ovviamente, ai lidi di Comacchio sono adatte alle coppie e ai gruppi d’amici ma si tratta soprattutto di una destinazione per le famiglie poiché trovano tutto quello che serve loro grazie ai servizi più completi.
  3. Divertimento notturno. Chi arriva in vacanza ai lidi di Comacchio lo fa anche per divertirsi grazie tantissimi locali notturni che promettono divertimento e musica fino alle prime luci dell’alba.
  4. Per i più giovani. Le occasioni di divertimento per i giovani sono tantissime e oggi si aggiunge anche lo skate park di Comacchio per i giovanissimi amanti dello street style.
  5. Sport e benessere. Tutti gli amanti dello sport amano i lidi ferraresi dove dedicarsi alle più diverse attività sportive. Non solo nuoto E altri sport acquatici ma anche yoga in riva al mare, equitazione, biciletta,
  6. Arte e cultura. Un momento dedicato all’arte e alla cultura non può mancare in vacanza ai lidi ferraresi grazie uno complesso museale molto ricco e interessante.
  7. I fenicotteri rosa. Nella parte più a nord dei lidi di Comacchio si può ammirare una vastissima fauna soprattutto di centri acquatici. Il Parco delta del Po è il loro habitat naturale Dove posso trovare anche il fenicottero rosa. Per gli appassionati di Bird Watching questa è davvero un’occasione imperdibile.
  8. Eccellenze gastronomiche. In qualsiasi ristorante della costa in provincia di Ferrara, trovi sempre pesce freschissimo come vongole, anguille, gamberi, etc.
  9. Le città d’arte. Grazie agli appartamenti in vendita lidi ferraresi sei a pochissima distanza da meravigliose città d’arte come Ravenna, Ferrara e Venezia.