8 idee per usare una casetta in legno

  1. Un capanno per gli attrezzi. Usa le casette in legno Roma pro riporre i tuoi attrezzi con cui ti prendi cura del verde e avrai sempre un giardino perfettamente in ordine, senza attrezzi sparsi in giro.
  2. Una serra. Oltre ai tuoi attrezzi per il giardinaggio, usa la piccola costruzione in legno per tenere al riparo tue piante. All’inizio stagione e durante la stagione fredda, puoi riporre all’interno della casetta le tue piante protette da un telo in tessuto non tessuto in attesa della stagione bella.
  3. Una legnaia. Se ahi il caminetto a legna, ecco che tutta la scorta di legna per l’inverno puoi tenerla in modo molto ordinato all’interno della casetta di legno.
  4. Uno spazio per i bambini. I più piccoli si divertono davvero moltissimo a giocare in una casetta di legno, magari arredata con tavoli, sedie e una piccola cucinetta gioco. I giochi per i bimbi possono trovare posto in una costruzione in giardino realizzata in legno senza alcun problema.
  5. Una rimessa per biciclette. Non sai mai dove mettere le biciclette? Invece di lasciarle davanti casa con il rischio che le rubino, mettile nella casetta di legno in gridino e saranno più al sicuro.
  6. Un laboratorio per il fai da te. Trasforma la tua casetta in legno in un laboratorio dove dai libero sfogo alla tua passione per il fai da te. Le casette in legno Roma possono essere arredate in modo da contenere tutti tuoi materiali per i tuoi progetti creativi.
  7. Una zona relax. Le casette in legno Roma sono perfette per creare una stanza in più dove poterti rilassare, leggendo un buon libro, usando il pc portatile o stando al sole sulla tua sdraio.
  8. Uno spogliatoio. Se hai una piscina, una piccola costruzione in legno può essere lo spogliatoio perfetto, dove puoi tenere anche i gonfiabili i prodotti per la cura dell’acqua, come il cloro. Anche il retino e il telo per coprire la piscina, possono stare in casette di legno Roma.

Potrebbero interessarti anche...