Servizio completo di disinfestazione per ambienti residenziali e aziende

Quando si parla di disinfestazione, si intende una procedura che permette di liberare un’ambiente abitativo o un luogo di lavoro dalla presenza, appunto, di una specie infestante, ad esempio topi, ratti, scarafaggi, insetti volanti o parassiti.

 

Le infestazioni di questo genere, per quanto possa sembrare strano, sono molto più frequenti di quanto si pensi, non solo per chi vive in aree circondate dal verde ma anche in città, ed è importantissimo gestirle in maniera adeguata, per evitare problemi che potrebbero compromettere la sicurezza e la salute delle persone.

 

Nel momento in cui si dovesse notare la presenza di specie infestanti, dalle mosche, alle zanzare, alle cimici, si raccomanda di evitare di diffondere nell’ambiente insetticidi e veleni ma di contattare immediatamente un’impresa specializzata e chiedere una consulenza e un sopralluogo.

 

Il servizio di disinfestazione e derattizzazione proposto dall’impresa Zucchet Roma è a disposizione di aziende e privati che si dovessero trovare ad affrontare un problema di questo tipo. Grazie ad una lunga esperienza nel settore e alla presenza di operatori e tecnici esperti, l’impresa è in grado di gestire ogni genere di infestazione in conformità con la normativa più recente, utilizzando prodotti professionali e sicuri e ricorrendo a tecniche e metodi efficaci e innovativi.

 

Utilizzo di prodotti sicuri, efficaci e garantiti

 

Uno degli elementi di distinzione per un’impresa di disinfestazione della migliore qualità è l’utilizzo di prodotti professionali, come abbiamo detto, e di metodi sicuri e garantiti per l’efficacia. I prodotti utilizzati dall’impresa Zucchet sono per la maggior parte costituiti da principii attivi naturali, come il piretro, e da una formula a base acquosa o con solventi di origine vegetale.

 

Questa scelta permette di operare in qualsiasi ambiente, anche in presenza di persone, spesso senza necessità di interrompere le attività lavorative o personali: infatti, quando è previsto l’uso di prodotti liquidi o in gel, non è necessario che l’ambiente di riferimento sia vuoto. Solo nel caso di nebulizzazione si rende necessari l’assenza delle persone per alcune ore, in base al tipo di prodotto: saranno i tecnici addetti alla disinfestazione ad informare il cliente e a fornire tutte le istruzioni utili.