Magazzinaggio e deposito mobili, un servizio utile e conveniente

La necessità di usufruire di un servizio di deposito mobili può riferirsi a diverse situazioni, tra cui, le più frequenti, riguardano la necessità di liberare un appartamento in occasione di un trasloco o semplicemente per eseguire alcuni lavori di ristrutturazione.

 

Il servizio di www.depositomobili.roma.it è a disposizione di tutti coloro che desiderano disporre di uno spazio sicuro e custodito per depositare temporaneamente mobili, accessori, elettrodomestici e altri oggetti personali, con la garanzia dell’affidabilità e della precisione.

 

Il deposito viene proposto ad un costo vantaggioso e può essere utilizzato per tutto il tempo necessario, ad esempio per trovare una casa sufficientemente ampia da accogliere tutti i propri mobili, oppure per rimettere a nuovo la casa, sostituire infissi e pavimenti o eseguire lavori di manutenzione importanti sull’impianto elettrico o idraulico. O ancora, quando si acquista una casa ancora in costruzione, i lavori di completamento subiscono un ritardo ed è comunque necessario lasciare libera l’abitazione precedente.

 

Servizio di deposito mobili e trasloco

 

In genere, la possibilità di usufruire di un deposito mobili viene proposta in occasione di un trasloco, considerando che molto spesso, se non sempre, si verifica in questi casi la necessità di disporre di un magazzino temporaneo per un periodo più o meno prolungato.

 

Ricorrere ad un magazzino temporaneo è senza dubbio la soluzione migliore per evitare qualsiasi problema, per proteggere i propri mobili e per terminare i lavori con tutta tranquillità. I magazzini utilizzati per questo tipo di servizio sono suddivisi in spazi di diverse dimensioni, dotati di chiusura con serratura di sicurezza e sistema di antifurto. La scelta dello spazio dipende essenzialmente dal tipo di oggetti e di mobili che si desidera custodire, di solito le misure vanno da 2-4 metri cubi fino a 20 metri cubi ed oltre.

 

In un piccolo box è possibile inserire uno o due complementi d’arredo, qualche elettrodomestico, oppure accessori e suppellettili, per un appartamento intero o un ufficio comprensivo di archivio occorre ovviamente ricorrere ad uno spazio molto più ampio e capiente. Si tratta di un servizio utile anche per i professionisti che si trasferiscono temporaneamente all’estero e devono liberare l’ufficio.