Cooking Machine, la nuova frontiera della cucina domestica

Cooking Machine

 

Nei giorni di festa è piacevole ritrovarsi a mangiare in famiglia, solitamente si sceglie la casa dei suoceri, ma chi  fa tutto il lavoro grosso è sempre vostra suocera, che trascorre tutta la mattinata davanti ai fornelli, quest’anno per Natale regalatele una Cooking Machine.

 

Voi gusterete sicuramente dei piatti deliziosi, mentre lei potrà impiegare in maniera diversa tutto il tempo risparmiato in cucina.

 

Nel mercato degli elettrodomestici la cooking machine è senza dubbio il prodotto più versatile ed innovativo, in modo semplice permette di cucinare  pasti freschi e sani ogni giorno e soprattutto in poco tempo.

 

Non è il solito robot da cucina, ma un elettrodomestico che svolge diverse funzioni, iniziando dalla dosatura degli ingredienti, grazie ad una bilancia elettronica, necessari alla realizzazione di qualunque piatto, da quello più semplice a quello più elaborato.

 

Fa risparmiare molto tempo se si vuole triturare, affettare , grattugiare qualsiasi tipo di alimento, in pochi secondi riesce a sminuzzare anche quelli più duri, per realizzare una varietà infinita di ricette.

 

In poco tempo e con pochi gesti si possono realizzare ricette complete, basta inserire all’interno del boccale gli ingredienti necessari, impostare sul display il tipo di piatto, ed il gioco è fatto.

 

La macchina farà tutto da sola, con  un ridotto consumo di grassi, mantiene inalterate le proprietà nutrizionali ed organolettiche degli alimenti, i cibi vengono costantemente mescolati in modo che non si attacchino al fondo ed un suono comunicherà la fine della cottura.

 

Con la cooking machine vostra suocera dirà basta a frullatori, grattuge, mixer o impastatrici, basterà un solo elettrodomestico e con notevole risparmio di spazio, infatti le sue dimensioni permettono di riporla ovunque.

 

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili per le tue idee regalo per Natale e non solo!