Se sei stanco della solita monotonia prendi la scia Madonna di Campiglio ti aspetta

Se sei stanco dela solita monotonia inizia a organizzare le tue vacanze in anticipo non rimandare tutto all’ultimo momento consullta il sito www.madonnadicampiglio.com e organizza le tue vacanze a Madonna di Campiglio la Regina delle Dolomiti. Questo posto fantastico è la meta più ambita per gli amanti dello sci e della montagna. Il paesaggo è splendido e saprà certamente stupirti. Questo paese delle meraviglie si trova a 1500 di altezza tra le Dolomiti del Brenta e il Ghiacciaio dell’Adamello. E’ una delle stazioni sciistiche più esclusive dove tutti vogliono approdare e nessuno se ne vuole andare.

Cosa fare a Madonna di Campiglio

L’accoglienza dellle persone del posto, le gite con le ciaspole, le escursioni lungo i sentieri che attraversano il parco naturale Adamello Brenta, la buona gastronomia e chi ne ha più ne metta. Attrezzata con le migliori stazioni sciistiche d’Italia, vanta numerosi impianti di risalita e piste da sci si può praticare lo sci di fondo, lo sci alpino e lo snowboard. Le attrattive che offre la Regina delle Dolomiti sono infinite non solo per gli adulti ma anche per i bambini ai quali non fa mai male respirare l’aria salubre di montagna. I più piccoli possono divertirsi a giocare a palle di neve o a creare il divertentissimo pupazzo di neve.

Non solo sci

Per chi non scia può prendere delle lezioni dai maestri di sci che aiutano a intraprendere la carriera di sciatore amatoriale o può scegliere questa meta in estate quando la calura delle città non da tregua. Il posto è appropriato per fare anche delle lunghe escursioni lungo i sentieri che attraversano il parco naturale dell’Adamello Brenta. Madonna di Campiglio è il posto ideale per soddisfare ogni esigenza dai più grandi ai più piccini. Offre relax, tranquillità e una splendida flora e fauna. Partendo dal rifugio Vallesini è possibile visitare le meravigliose Cascate di Mezzo formate dal torrente Sarca. E’ un luogo molto suggestivo che arricchirà il vostro animo con la sua rigogliosa vegetazione. Scegli questa meta e rimarrai impressionato dal suo magico panorama. Scegli Madonna di Campiglio e non te ne pentirai.

Potrebbero interessarti anche...