Rinoplastica? Ecco un ottimo chirurgo plastico Roma!

Hai deciso di sottoporti ad un intervento di rinoplastica e vivi a Roma quindi sei alla ricerca di un buon chirurgo plastico che operi nella Capitale e che sia affidabile e serio? Non ti senti tanto tranquilla perché si tratta pur sempre di un’operazione vera e propria anche se al giorno d’oggi ne vengono praticate moltissime, e preferisci avere qualche consiglio prima di rivolgerti ad uno specialista perché temi di non essere pronta per un intervento di questo tipo? Sei convinta nel volerti rifare il naso ma hai un po’ paura di andare incontro a conseguenze inaspettate e non vorresti mai portartele dietro per tutta la vita? Non ti preoccupare: sei fortunata perché in questo articolo ti racconterò la mia esperienza con il dott. Vito Contreas, un chirurgo plastico Roma che con me è stato davvero eccezionale!

Il dottor Contreas opera nel CAP (Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica) e ha alle spalle una grandissima esperienza nel campo della chirurgia estetica quindi non hai nulla di che preoccuparti perché uno dei migliori nella Capitale.

Personalmente, ho avuto la fortuna di ottenere un consiglio da parte di una cara amica ed è stato per questo motivo che sono riuscita a trovare questo specialista, anche perché non è semplice riuscire a fidarsi ciecamente al primo colpo e spesso e volentieri è anche un attimo fare qualche errore di valutazione e ritrovarsi con un sacco di problemi da gestire!

Se vuoi andare sul sicuro e non avere problemi di alcun tipo, io ti consiglio di affidarti al chirurgo plastico Roma che ho scelto io: mi sono trovata benissimo e il dott. Contreas è davvero molto abile ed esperto nel suo lavoro quindi non c’è nulla di cui aver paura di cui preoccuparsi. Prova a fissare un colloquio senza impegno: il dottore ti spiegherà ogni cosa nel minimi dettagli e prenderà in esame la tua situazione con assoluta perizia clinica.

Che cosa aspetti? Non hai nulla da perdere: contatta il CAP e sono certa che anche tu sarai più che soddisfatta del servizio e degli eccellenti risultati che potrai ottenere!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.