Quando indossare un bracciale ? 3 occasioni perfette

Al lavoro. Al lavoro puoi sempre indossare un gioiello come il bracciale o il braccialetto per sdrammatizzare anche il look più serioso e austero che ahi nel tuo armadio, ma un bracciale può anche aiutarti a conferire maggiore personalità a un outfit un po’ anonimo Durante le ore lavorative, un bracciale deve essere più discreto e perciò faresti meglio ad optare per un braccialetto sottile senza troppi fronzoli e abbellimenti vari. Se sei u uomo e devi comunicare la tua autorità all’interno dell’ufficio, scegli un bracciale Guess che sia realizzato con materiali come l’acciaio e il cuoio che conferiscono subito resistenza e carattere.

Nel tempo libero. Durante le tue ore non dedicate al lavoro ma solo a te stessa, puoi sbizzarrirti al massimo con i bracciali Guess e metterne anche di più importanti, secondo il tuo gusto personale. Quando vai a afre shopping, quando porti tuo figlio al parco o vai a fare due passi, indossa un gioiello che renda il tuo look frizzante e sbarazzino. Scegli un gioiello colorato che rende il tuo look più giovane e interessante, allo stesso tempo. Puoi scegli un grande bracciale che va portato sopra il gomito oppure tanti braccialetti con divertenti ciondoli e charm che possono essere tolti, cambiati e aggiunti nel corso degli anni così da avere un gioiello sempre diverso e originale.

La sera e le occasioni speciali. Per la sera, rendi il tuo look prezioso e magico con un semplice bracciale Guess tempestato di luccichii che ti danno subito un’aria più sofisticata. Quando devi uscire fuori per un evento particolare, puoi anche scegliere di mettere una parure con girocollo, orecchini e bracciale tutti dello stesso stile. Con dei gioielli di questo tipo puoi rendere personale e prezioso anche il più classico dei tubini neri. Non aspettare oltre perché i bracciali Guess ti rendono subito perfetta. Anche per lui, il bracciale durante la sera è d’obbligo, magari di metallo prezioso come l’argento sterling o il bellissimo oro bianco.

Potrebbero interessarti anche...