Non perderti nemmeno una news riguardo al mondo del gaming

Logo-VideogiochiChi ama il gaming e i videogiochi si tiene sempre aggiornato facendo click sul blog www.Videogiochi.com . Qui si possono trovare recensioni, news, preview e video di tutti i videogiochi in uscita per le diverse piattaforme come PC, PS4, PS3, Xbox, Wii U, PS Vista, Android, N DS etc.

Videogiochi.com è il più grande sito interamente dedicato a chi ama i videogiochi. La redazione è composta da appassionati giocatori, proprio come te che provano e testano tutti i maggiori titoli in uscita. Sul portale VideoGiochi.com si trovano recensioni dei giochi che sono usciti per le diverse piattaforme, preview cioè anteprime dei giochi più attesi dei prossimi mesi e video dove vedere tutti i gametime. Infine nella categoria News si trovano notizie su tutto ciò che riguarda il gaming.

Per esempio, si può trovare questa sensazionale notizia che tutti stavano aspettando: sono usciti finalmente alcuni dettagli che riguardano la nuova Play Station 4,5 di Sony. In questi giorni, appunto, si è parlato insistentemente di una PlayStation 4.5 in grado di supportare la risoluzione 4K detta anche ultra HD che promette una qualità video superiore all’ormai superato full HD. Ma la casa madre Sony non ha mai parlato ufficialmente di questa console. A confermare le voci di corridoio, tuttavia, ci ha pensato Digital Foundry, secondo cui PlayStation 4.5 è reale e sarà chiamata PlayStation 4K. Stando alla fonte, i laboratori di Sony avrebbero già ideato alcuni prototipi del nuovo modello. Pare che questa nuova versione supporterebbe la risoluzione 4K UHD grazie a un aggiornamento del chip grafico, che passerà dal processo produttivo a 28nm ai 14-16 nm con l’architettura delle nuove GPU Polaris di AMD. Inoltre, potrebbe essere apportata una modifica al design della piattaforma. Per quanto riguarda il prezzo, sarà probabilmente più alto vista l’introduzione di un chip grafico più costoso.

Per ogni topic inserito dalla redazione, gli utenti possono lasciare un commento, in modo da poter interagire con la redazione. Infine è possibile seguire la pagina di Videogiochi.com anche da Twitter  per sapere sempre in tempo reale le ultimissime notizie dal mondo del gaming.