Domini .vip: come registrarsi in modo popolare e originale

Domini .vip: come registrarsi in modo popolare e originale

Non c’è bisogno di rispettare condizioni particolari o di possedere specifici requisiti per registrarsi con un dominio .vip: chiunque può sceglierlo per lanciare la propria immagine online, scegliendo di mostrarsi in modo popolare e originale.

Il dominio .vip può essere utilizzato per qualsiasi categoria di prodotti e servizi legata ad esempio al mondo della moda e del lusso. Ne possono beneficiare aziende e brand per la promozione delle proprie creazioni oppure privati che lavorano in qualità di liberi professionisti o freelancer che vogliono aumentare la propria visibilità.

Va da sé che scegliere un’estensione del genere per un dominio rimanda in automatico al concetto di fama  e notorietà (v.i.p è la sigla di very important person), aspetto non trascurabile quando si lavora in un mondo che dell’immagine fa il suo core business.
Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news italiane sui domini e sulla vendita di domini italiani premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.

Potrebbero interessarti anche...