Cosa regalare a dei neo genitori

L’arrivo del primo bambino in famiglia è qualcosa che di solito è previsto con molto desiderio. Quando parliamo di nuovi genitori, arrivano però anche stress, ansia e dubbi. È un’esperienza completamente nuova e sconosciuta, anche se ci sono libri e ci sono parenti e amici che li consigliano, ogni esperienza è diversa. 

Ci sono prodotti in generale che possono essere utili per qualsiasi genitore e per chi è alla ricerca di cosa regalare per la nascita di un figlio agli amici, alle prese con questo nuovo impegno. Quindi non acquisteremo

la 18a coperta, o il 10° sonaglino o il 22° pigiamino (che sarà troppo piccolo in 15 giorni). Saranno già sopraffatti da attenzioni del genere, ma prodotti che in generale che possono essere utili per qualsiasi genitore anche il più ansioso.

La lampada  notturna per il riposo: un prodotto moderno che incorpora una luce notturna e un apparecchio musicale in un unico oggetto concepito in modo che sia sicuro per i bambini. Darà ai neo genitori modo di poter guardare il loro bambino di notte, senza la necessità di accendere luci che potrebbero svegliarlo.

Termometro per neonati: un ciuccio per bambini con un termometro digitale incorporato, viene realizzato con materiali sicuri per il bambino, con un display a LED sulla parte anteriore dove vengono visualizzati i dati relativi alla temperatura del bambino, fornendo una lettura costante della temperatura interna del bambino mentre il ciuccio è in bocca.

Un contenitore per pannolini: in pratica un cestino per buttare i pannolini sporchi, che sia però sigillato e impermeabile agli odori, ne esistono con filtri da sostituire, per non dover correre a buttare la spazzatura ogni volta che si cambia il neonato.

Per altre idee originali ed a prezzi scontati consigliamo di iscriversi a canali acquisti su telegram che quotidianamente selezionano e pubblicano le migliori offerte.