BancoPosta online: di che si tratta, come richiedere un prestito e che caratteristiche ha.

Ecco tutte le informazioni su BancoPosta online di cui si ha bisogno per capirne di più in merito.

Di che si tratta.

BancoPosta online è il conto corrente di Poste Italiane che propone una serie di vantaggi. Questo prodotto finanziario è all’avanguardia nel mercato perché è possibile avere accesso e gestire le proprie risorse finanziarie direttamente online senza nemmeno dover uscire di casa per recarsi a uno sportello o a un Postamat. La gestione online del conto corrente è la rivoluzioni in questo campo e il cliente ha la possibilità di effettuare una serie di operazioni in autonomia. Si possono pagare le bollette, inviare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare. Inviare denaro sulla carta ricaricabile PostePay e moltissimo altro ancora. I titolari del conto BancoPosta online hano anche accesso a un prestito che ha condizioni agevolate.

Come richiedere.

Per richiedere il prestito BancoPosta  si deve eseguire il login nell’area riservata per poi andare nella sezione “Finanziamenti”.  Tra le varie soluzioni, il cliente seleziona quella che meglio risponde alle sue specifiche esigenze, grazie a un pratico simulatore di calcolo. Dopo aver scelto, si deve compilare la domanda inserendo i dati richiesti. Il cliente che ha richiesto il prestito BancoPosta online, riceve una risposta in merito alla fattibilità immediata così da poter firmare e inviare i documenti sempre online oppure, in alternativa, può sempre spedirli in formato cartaceo. Se la valutazione è positiva  il prestito confermato, l’importo è accreditato nel giro di pochi giorni direttamente sul conto BancoPosta del richiedente. Non sono previsti alcuni oneri nel caso di estinzione anticipata.

Rimborso.

Il rimborso del prestito BancoPosta online avviene con il pagamento di rate mensili costanti che sono  addebitate sul conto BancoPosta del beneficiario per tutta la durata del prestito o fino a sua estinzione. Il cliente, in ogni caso, ha sempre la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni a partire dalla data di  concessione del prestito.

Ulteriori informazioni su BancoPosta online sono su www.prestitiefinanziarie.it .

Potrebbero interessarti anche...