Investigazioni private in ambito famigliare: quali sono

Un valido investigatore privato presta la sua opera in diversi ambiti, come quello aziendale oppure quello famiglie e personale. In quest’ultima categoria, ci sono moltissimi casi che possono esser risolti grazie al suo intervento professionale, come spiegato nel dettaglio di seguito.

Infedeltà coniugale. La maggior parte delle volte che un detective privato viene chiamato a svolgere delle indagini si tratta di casi di presunta infedeltà coniugale. Chi sospetta che il proprio coniuge o campano abbia una relazione, può richiedere l’assistenza dei veri professionisti in questo campo che eseguono pedinamenti, registrazioni e fotografie per provare o meno il fatto. Tutto il materiale che è stato raccolto dagli esperti in investigazioni private può essere dato a un avvocato divorzista per avviare le pratiche. Grazie alle prove raccolte è facile ottenere una sentenza a protiro favore, soprattutto se c’era un contratto prematrimoniale con la clausola di fedeltà, spesso inserita.

Controllo dipendenze. In famiglia ci possono essere delle persone che hanno problemi di dipendenza. Spesso si tratta di abuso di alcol, droga ma anche da gioco d’azzardo. Oggi al ludo patia, infatti, sta diventando un enorme problema sociale che spinge persone poco abbienti a sperperare tutti i loro risparmi, ma anche quelli dei famigliari, nel tentativo di vincere allo slot machine soprattutto, ma anche gratta vinci e simili. Il detective può vigilare perché il famigliare vada a fare alla sua terapia e non venda tutti i beni della famiglia per giocare o bere.

Persone scomparse. Chi in famigli ha contattato le forze dell’rodine per via di una persona cara scomparsa, sa quanto sia difficile avere assistenza in questi casi. Spesso i carabinieri battono le piste per un paio di settimane e poi devono passare ad altri casi più urgenti. Non è colpa loro, ma spesso si può imputare la colpa ai pochi fondi e al personale scarso. Per continuare a cercare basta rivolgersi a un detective privato che sa come muoversi e dare la giusta assistenza alle persone che stanno cercando disperatamente un loro famigliare scomparso.

Per ricevere maggiori dettagli, fai click qui www.investigatore-privatoroma.com