4 casi in cui c’è bisogno dell’assistenza e del soccorso stradale del carro attrezzi

Automobile incidentata gravemente

In seguito a un incidente, può purtroppo capitare che la macchina sia seriamente danneggiata, tanto da non poter ripartire. Per rimorchiare in piena sicurezza il veicolo, l’unico mezzo abilitato è il carro attrezzi de soccorro stradale. Anche se i veicoli coinvolti hanno dei problemi di lieve entità, puoi ricorre al solito carro attrezzi di fiducia che esegue delle riparazioni di base anche sul posto. Tutto l’aiuto che ti occorre mentre hai un problema sula strada, te lo fornisce un buon carro attrezzi.

Foratura di un penumatico

Un problema per cui dovresti chiamare il soccorso stradale è quando fori un penumatico. Può capitare durante la corsa di beccare dei pezzi di vetro, un sasso appuntito o dei resti sulla carreggiata che provocano la rottura del pneumatico, in particolar modo se era già precedentemente rovinato o molto consumato. In questo caso, puoi anche intervenire da solo ma se non sei in grado, ti basta chiamare il soccorso stradale che ti sostituisce la ruota sul posto senza dove per forza andare in officina.

Guasto improvviso

Rimorchiare un veicolo con un altro mezzo non è sempre una buona idea perché non si tratta di mezzi pensati per questo scopo. Per portare un’automobile guasta in officina in piena sicurezza, è sufficiente chiamare il carro attrezzi, il quale è sempre pronto a intervenire grazie a una reperibilità massima. Non è possibile sapere quando capiterà un guasto, perciò è bene salvare nella rubrica del tuo smartphone il numero di un buon carro attrezzi.

Revisione scaduta

Nel momento in cui ti sei del tutto dimenticato che la revisione era da fare, non puoi circolare in strada e per arrivare in officina puoi chiamare il carro attrezzi. Se per caso hai in garage una vecchia automobile senza revisione, puoi farla rimorchiare dal carro attrezzi così da portare in piena sicurezza in officina.

Per conoscere altri dettagli sul carro attrezzi e sul soccorso stradale, clicca qui www.carroattrezziroma.info .

Potrebbero interessarti anche...